26^ edizione di “Cantine Aperte”: disciplina della circolazione lungo la strada vicinale del Romitorio

Data:

26^ edizione di “Cantine Aperte”: disciplina della circolazione lungo la strada vicinale del Romitorio

 
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 408/18 G.M. del 23.05.18 
“Cantine Aperte” 26^ edizione. Disciplina della circolazione sulla strada vicinale del Romitorio per Domenica 27 maggio 
(ON/AF) – ORVIETO – In occasione della 26^ edizione di “Cantine Aperte” in programma il 26 e 27 maggio, il dirigente del Settore Vigilanza ha disposto apposita disciplina della circolazione lungo la strada vicinale del Romitorio.
Più precisamente, dalle ore 10.00 alle ore 21.00 di domenica 27 maggio 2018 è vietato il transito veicolare lungo la strada vicinale del Romitorio fronteggiante le proprietà dell’Azienda Agricola Palazzone; da tale disciplina sono esenti i veicoli dei residenti della zona, i veicoli autorizzati ed i veicoli di soccorso e/o pronto intervento. 
Poichè l’area messa a disposizione da privati per il parcheggio dei visitatori risulta non agibile a causa delle intense piogge dei giorni scorsi, per tutta la giornata di domenica 27 maggio viene consentita la sosta dei veicoli lungo Strada del Lapone solo ed esclusivamente nel tratto di strada più largo; al fine di non creare ingorghi e pericoli per la circolazione, questa sarà gestita da personale della Protezione Civile.
Il  Comando di Polizia Locale adotterà i provvedimenti contingibili e urgenti che si rendano necessari a garantire il regolare svolgimento della manifestazione.    

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
23/05/2018