8^ edizione Giornata della Sicurezza sui luoghi di lavoro. Mercoledì 4 Dicembre presso la Sala Consiliare

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 821/19 G.M. del 22.11.19
8^ edizione della Giornata della sicurezza sui luoghi di lavoro sul tema La prevenzione si studia a Scuola
• Conferenza Stampa di presentazione Martedì 26 Novembre alle 11:00 presso il Comune di Orvieto / Sala delle Quattro Virtù
(ON/AF) – ORVIETO – Alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, dei vertici di Confartigianato Imprese Terni e dei rappresentanti della Fismic e dell’INAIL, Martedì 26 Novembre alle 11:00 presso la Sala delle Quattro Virtù del Comune di Orvieto si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della 8^ edizione della Giornata di sensibilizzazione sulla sicurezza nei luoghi di lavoro che coinvolge Imprese, Scuole e professionisti e che è incentrata sul tema La prevenzione si studia a scuola.
La Giornata della sicurezza sui luoghi di lavoro è promossa da Confartigianato Imprese Terni, Comune di Orvieto, Inail e Fismic e si svolgerà Mercoledì 4 Dicembre dalle ore 9:30 alle 13:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Orvieto.

22/11/2019