Chiusura al transito veicolare sulla S.P. 43 (Via Arno, direzione Sferracavallo – Segheria) – 28 e 29 novembre

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 901/22 G.M. del 25.11.22

Chiusura al transito veicolare sulla S.P.43 (Via Arno, direzione Sferracavallo – Segheria), nei giorni 28 e 29 novembre

(ON/AF) – ORVIETO – Per consentire i lavori di rifacimento del tappetino stradale effettuati dall’impresa C.I.S.E. s.r.l. su cui il Servizio Viabilità della Provincia di Terni ha espresso parere favorevole, dalle ore 08:00 alle 18:00 dei giorni 28 e 29 novembre verrà chiuso al transito veicolare il tratto della S.P. 43 (Via Arno) nella direzione da Sferracavallo alla Segheria che verrà regolato da movieri.

Tutto il traffico veicolare da Sferracavallo e diretto al centro abitato della Segheria sarà deviato su Via Adige, Strada della Conce, Strada di Porta Romana, mentre il traffico pesante da Sferracavallo e diretto sulla S.S. 71 direzione Viterbo sarà deviato a sinistra sulla S.P. 56, Orvieto Scalo, S.P. Bagnorese.

Il transito dei bus del trasporto pubblico locale e degli scuolabus comunali verrà garantito in entrambe i sensi di marcia. Inoltre, in corrispondenza della rotatoria di Sferracavallo e della rotatoria della Segheria, sarà assicurata la presenza costante di personale messo a disposizione della ditta esecutrice.

La segnaletica sarà conforme alle disposizioni del Codice della Strada e del Decreto Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti del 22 luglio 2002.

25/11/2022