“Il Medioevo a tavola”, sabato 3 giugno la cena medievale in Piazza Monaldeschi
COMUNICATO STAMPA del 31.5.23
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Si apre con una cena dai sapori medievali il programma delle iniziative che porteranno alle festività del Corpus Domini e alla sfilata del Corteo Storico e del Corteo delle Dame. Sabato 3 giugno a partire dalle 20.30 in Piazza Monaldeschi arriva “Il Medioevo a tavola”, appuntamento organizzato dall’Associazione “Lea Pacini” e dal Comune di Orvieto.
Il menù, realizzato in collaborazione con i ristoratori della zona, prevede lenticchie con trito di maiale, zuppa di fave con cubetti di pane, “Il mio cinghiale” (profumo del Medioevo) e ciambelline al vino. La cena sarà accompagnata da animazioni in ambiente medievale.
Il prezzo di partecipazione alla serata è di 28 euro, la prenotazione è obbligatoria. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il numero 329 0134924 o rivolgersi presso Parrucchiere Meffi, Piazza della Repubblica, 16.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il Settore Polizia locale e Mobilità ha emanato un’ordinanza che prevede il divieto assoluto di sosta con rimozione in Piazza Monaldeschi, su tutto il parcheggio riservato ai residenti del centro storico, dalle 8 di sabato 3 giugno fino alle 1 di domenica 4 giugno 2023.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
31/05/2023