Dieci serate di musica live, dj set e stand enogastronomici per l’edizione 2023 della manifestazione. Predisposta un’area di parcheggio temporanea a ridosso dei giardini dopo la chiusura della passerella pedonale
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Dieci serate di musica live, dj set e stand enogastronomici per l’edizione 2023 di “Rock a tutta birra”, la manifestazione organizzata dall’omonima associazione culturale che si terrà dal 6 al 15 luglio 2023 nei Giardini pubblici di Sferracavallo.
In programma numerosi tributi ai grandi protagonisti del rock italiano e internazionale ogni sera accompagnati da una proposta di birre artigianali. Sul palco la musica degli Oasis con i “Supernova” (6 luglio), Lady Gaga con l’“Art Pop Lady Gaga show” (9 luglio), gli Iron Maiden con i “Prisoners of Dream” e Vasco Rossi con la “Blasco Anthology”. E poi ancora i Doctor Krapula, i Mandalamarra e Jovanotte.
Tra gli ospiti delle serate dedicate alla musica dance Justpala, Stefano Sabatini vocalist, Davide Loconte, Lady Janet Voice, Debla on tour e Dj Shorty da Radio m20.
Per agevolare l’accesso alla manifestazione è stata predisposta, con la collaborazione di soggetti privati proprietari del terreno, un’area di parcheggio temporanea nella zona a ridosso dei giardini che garantirà un secondo ingresso oltre a quello principale di via Po.