Consiglio comunale, seduta convocata per il 28 settembre

21 settembre 2023
Undici i punti all’ordine del giorno dell’assemblea cittadina. Lunedì 25 settembre si riunisce la II commissione consiliare

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Sono undici i punti all’ordine del giorno della seduta del consiglio comunale di Orvieto convocata dal presidente Umberto Garbini per il giorno giovedì 28 settembre a partire dalle 15.

Tra gli atti in discussione cinque interrogazioni, cinque mozioni e il bilancio consolidato esercizio 2022 del Gruppo Amministrazione del Comune di Orvieto che sarà relazionato dall’assessore Piergiorgio Pizzo.

L’argomento in questione sarà al centro della riunione della II commissione consiliare permanente convocata dal presidente Federico Fontanieri per il giorno lunedì 25 settembre alle 17.

Ordine del giorno consiglio comunale

Ordine del giorno II commissione consiliare

21/09/2023