I cittadini potranno esprimere le proprie valutazioni sul sito web istituzionale rispondendo alle domande sui 14 settori considerati e attribuendo valutazioni da 1 a 5
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – È ora possibile, per ogni cittadino, esprimere la propria valutazione sulla qualità dei servizi erogati dal Comune di Orvieto utilizzando il sito web istituzionale www.comune.orvieto.tr.it.
Cliccando su “Indagine sulla qualità dei servizi” tra le Aree tematiche il cittadino potrà esprimere la propria valutazione attribuendo un valore da 1 a 5 (1 valore minimo 5 valore massimo), alle domande predisposte relativa ai 14 servizi considerati. Nello specifico Informazioni turistiche, Manutenzione del verde, Mense scolastiche, Parcheggi a pagamento coperti, Polizia municipale, Servizi sociali, Trasporti scolastici, Tributi, asili nido, Servizi demografici, Pozzo di San Patrizio, Ufficio edilizia e attività produttive, Cimiteri, Biblioteca. Periodicamente saranno resi noti i risultati dell’indagine.
L’amministrazione comunale ha inteso potenziare l’indagine sulla qualità dei servizi, rendendola permanente, nella consapevolezza dell’importanza che assume il confronto con la cittadinanza. Infatti le valutazioni degli utenti possono rivelarsi molti utili, ad esempio, per individuare le modifiche più opportune nell’azione del Comune per migliorare, ulteriormente, la qualità dei servizi. Si invitano, pertanto, tutti i cittadini ad utilizzare questa nuova possibilità più veloce e immediata.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
16/10/2023