Al Teatro Mancinelli si fa “Fiesta” con Fabio Canino

Data:
11 marzo 2024
Domenica 17 marzo alle 18 sul palco di Orvieto un divertente omaggio a Raffaella Carrà con l’attore e conduttore toscano

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – E’ l’ora di fare “Festa!” al Teatro Mancinelli di Orvieto. Questo il titolo del nuovo spettacolo inserito nella stagione “30 anni di Compagnia” in programma domenica 17 marzo alle 18. Protagonista è l’attore toscano, conduttore televisivo e radiofonico, Fabio Canino, che sul palco porta un divertente omaggio all’indimenticabile Raffaella Carrà.

Luca è il più scatenato, fedele, innamorato fan di Raffaella Carrà tanto da celebrare ogni 18 giugno il compleanno del suo mito con una vera e propria festa piena di balli, canti, torta e invitati. Alla serata invita i suoi due migliori amici, Renato e Ivano, il primo un esuberante infermiere amante della palestra e dei bei ragazzi, il secondo un aspirante scrittore, uomo di fede e truccatore di una nota diva. A sorpresa, anche se non troppo, sessuale, sopraggiunge un terzo ospite, Giuseppe, un collega di Luca dall’incerta identità sessuale… solo per lui. La Fiesta sarà un pretesto per piccanti confessioni tra amici, ma anche per liberare gli animi da desideri e paure. Come in tutte le teste che si rispettino, arriva l’elemento dirompente: Massimo, il bel poliziotto eterosessuale al 150%. Sarà lui a mettere in crisi le convinzioni di Luca e company, o saranno loro a mettere in crisi il fascinoso Massimo? Una cosa è certa, qualsiasi sia il risultato, ci sarà da ridere.

I biglietti sono disponibili on line sul sito TicketItalia o presso la biglietteria del Teatro Mancinelli da giovedì 14 a sabato 16 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e domenica 17 marzo dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 17.30.

E inoltre possibile prenotare il biglietto presso l’Ufficio Turistico in Piazza Duomo tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Prossimo appuntamento in abbonamento al Teatro Mancinelli domenica 7 aprile alle 18 con Francesca Chillemi ne “Il Giocattolaio”.

 

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
11/03/2024