Al Teatro Mancinelli il “Divertissment” di Rocco Papaleo

Data:
16 aprile 2024
Venerdì 19 aprile alle 21 l’attore lucano sarà protagonista del penultimo spettacolo della stagione “30 anni di Compagnia”

 

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Penultimo appuntamento in abbonamento al Teatro Mancinelli con la stagione “30 anni di Compagnia”. Sul palco di Orvieto sale Rocco Papaleo che sarà il protagonista di “Divertissment”.

Tra parole e musica, il noto attore lucano con Arturo Valiante (pianoforte), Guerino Rondolone (contrabbasso), Davide Savarese (batteria) e Fabrizio Guarino (chitarra) presenta un diario che raccoglie pensieri di giorni differenti da sfogliare a caso. Brevi annotazioni, rime lasciate a metà, parole che cercavano una musica, storielle divertenti o che tali mi appaiono nel rileggerle ora. Non è che un diario racchiuda una vita, di certo però, dentro, trovi cose che ti appartengono, e nel mio caso l’azzardo che su alcune di quelle pagine valesse la pena di farci orecchiette, per riaprirle ogni sera a chi ha voglia di ascoltare.

Ultimi biglietti disponibili on line sul sito TicketItalia  o presso la biglietteria del Teatro Mancinelli da martedì 16 a giovedì 18 aprile dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 18.30 e venerdì 19 aprile dalle 10.30 alle 13 e dalle 16 alle 20.30.

E inoltre possibile prenotare il biglietto presso l’Ufficio Turistico in Piazza Duomo tutti i giorni dalle 9 alle 18.

Ultimo appuntamento in abbonamento al Teatro Mancinelli domenica 28 aprile alle 18  con il recital musicale “In fin dei conti. Capitoli di una messinscena” di e con Angelo Mellone. Questo spettacolo sostituisce quello precedentemente programmato per sabato 27 aprile “E sono morti. Il sogno italiano di Carlo Pisacane”.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
16/04/2024