Dal 23 al 26 maggio a Orvieto l’evento nazionale di mototurismo: Piazza del Popolo, Piazza Cahen e Piazza Duomo i luoghi interessati
(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Arriva oggi a Orvieto la carovana della “1000 Sassi”, l’evento nazionale di mototurismo adventouring per esperti e semplici appassionati delle due ruote e di fuoristrada organizzata dal Moto club MotoLampeggio.
Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione il Settore Polizia locale e Mobilità ha emanato un’ordinanza che prevede:
- Dalle 15.00 di giovedì 23 maggio fino alle 7.00 di lunedi 27 maggio 2024, è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza del Popolo per consentire l’arrivo e la partenza dei mezzi facenti parte della manifestazione.
- Durante tutto il periodo di cui sopra i mezzi saranno autorizzati alla sosta in Piazza del Popolo, fatta eccezione dalle 5.00 alle 15.00 di sabato 25 maggio 2024, in concomitanza del divieto assoluto di sosta a tutti i veicoli per il mercato settimanale.
- Al fine di consentire la sosta dei veicoli in Piazza Vivaria, la circolazione veicolare in via Corsica (tratto tra Piazza Vivaria e Piazza Corsica), sarà disciplinato a doppio senso di circolazione secondo la segnaletica posta in essere.
- Dalle 6.00 alle 10.00 di sabato 25 maggio 2024, è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in Piazza Cahen sulla parte di parcheggio riservato ai motocicli e su circa 20 posti auto a strisce blu secondo la segnaletica posta in essere.
- Dalle 7.30 alle 10.00, in concomitanza con la partenza del motoraduno da Piazza Duomo, la circolare A del trasporto pubblico locale farà capolinea in Piazza Marconi.
Il testo integrale dell’ordinanza
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
23/05/2024