Pnrr e Fondi comunitari, un protocollo d’intesa tra il Comune di Orvieto e la Guardia di Finanza

14 ottobre 2024
Giovedì 17 ottobre alle 10.30 la firma nella Sala consiliare

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Giovedì 17 ottobre, alle 10.30 nella Sala consiliare del Comune, sarà sottoscritto il Protocollo d’intesa tra il Comune di Orvieto e il Comando provinciale della Guardia di Finanza di Terni a tutela delle risorse del Piano nazionale di ripresa e resilienza, del piano nazionale per gli investimenti complementari al Pnrr e dei programmi cofinanziati dai Fondi strutturali dell’Unione Europea.

Saranno presenti il sindaco di Orvieto, il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Terni, colonnello Istituto Superiore di Stato Maggiore Interforze Mauro Marzo, il segretario comunale Maria Perali e i dirigenti del Comune di Orvieto.

Le redazioni sono invitate a partecipare

15/10/2024