Consiglio comunale, seduta convocata per giovedì 24 ottobre

21 ottobre 2024
Dieci i punti all’ordine del giorno dell’assemblea. Martedì 22 ottobre si riunisce la Seconda commissione consiliare

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Il consiglio comunale di Orvieto si riunirà giovedì 24 ottobre a partire dalle 15. All’ordine del giorno della seduta dieci punti tra i quali tre interrogazioni, la nomina dei membri della Terza commissione su Sanità e Sociale, il partenariato speciale pubblico-privato per la valorizzazione del patrimonio e sistema integrato per l’attrattività turistica, l’approvazione del regolamento del corpo di Polizia locale di Orvieto e la variazione al bilancio di previsione 2024-2026.

Nella giornata di martedì 22 ottobre alle 16.30 si riunirà invece la Seconda commissione consiliare permanente. All’ordine del giorno, tra gli altri punti, anche la proposta di modifica del regolamento del consiglio comunale.

Ordine del giorno consiglio comunale

Ordine del giorno II commissione consiliare

21/10/2024