Nominati i membri della Terza commissione consiliare permanente

24 ottobre 2024
Il nuovo organismo di indirizzo si occuperà di Sanità e Sociale, eletto presidente Evasio Gialletti (FI)

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Nella seduta del 24 ottobre il consiglio comunale ha approvato all’unanimità la nomina i membri della Terza commissione consiliare di indirizzo su Sanità e Sociale.

Ne fanno parte Anna Celentano (Lista Roberta Tardani Sindaco), Sabrina Mandolini (FdI), Federico Fontanieri (Lega), Evasio Gialletti (FI), Cristina Croce (Pd), Stefano Biagioli (Biagioli per il bene comune), Roberta Palazzetti (Proposta Civica), Daniele Di Loreto (Misto).

Con 11 voti è stato successivamente eletto a scrutinio segreto come presidente della Terza commissione consiliare permanente Evasio Gialletti (Forza Italia). Nella votazione ha riportato cinque voti Stefano Biagioli (Biagioli per il bene comune).

La discussione integrale in aula

25/10/2024