Inaugurazione ed entrata in funzione Fontanella di acqua potabile trattata in Piazza Cahen

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 772/22 G.M. del 07.10.22

Fontanella di acqua potabile trattata in Piazza Cahen: Lunedì 10 ottobre inaugurazione ed entrata in funzione

(ON/AF) – ORVIETO – Sarà inaugurata ed entrerà in funzione lunedì 10 ottobre la fontanella di acqua potabile trattata installata in Piazza Cahen in collaborazione tra Comune di Orvieto, Auri, Sii e Asm.

La cerimonia di inaugurazione si terrà alle ore 11 in piazza Cahen alla presenza del Sindaco e Assessore all’Ambiente, Roberta Tardani, dell’Assessore ai Lavori pubblici Piergiorgio Pizzo, e dei rappresentanti di Auri, Sii e Asm.

07/10/2022