Consiglio Comunale ha ratificato variazione d’urgenza al Bilancio di Previsione 2022/2024

COMUNICATO STAMPA n. 737/22 C.C. del 26.09.22
Finanziamento Elezioni Politiche 25 settembre: Consiglio Comunale ratifica delibera dell’Esecutivo
(ON/AF) – ORVIETO –  Il Consiglio Comunale ha approvato all’unanimità dei presenti la ratifica della delibera n. 171 adottata il 28 luglio scorso dalla Giunta relativa alla variazione d’urgenza al bilancio di previsione 2022/2024 per la somma di 70 mila euro (parte spesa e parte entrate / anno 2022), quale finanziamento delle attività connesse allo svolgimento delle elezioni politiche di domenica 25 settembre u.s., nell’attesa di conoscere l’ammontare delle risorse messe a disposizione dal Ministero dell’Interno per i rimborsi agli enti locali. La variazione assicura il permanere degli equilibri di bilancio. L’atto è stato illustrato dall’Assessore al Bilancio, Piergiorgio Pizzo.
Nel merito delle Elezioni Politiche il Cons. Stefano Olimpieri (Capogruppo “Gruppo Misto”) si è voluto complimentare con il Cons.re Franco Raimondo Barbabella (Capogruppo “Prima gli Orvietani”) per “l’ottimo risultato personale raggiunto” evidenziando in generale l’importanza di chi sceglie di candidarsi. Barbabella a sua volta ha ringraziato.

26/09/2022