Festival Internazionale “Green Music” VI edizione: TRIO D’ARNA si esibisce nell’Area Archeologica di Campo della Fiera

Data:

Festival Internazionale “Green Music” VI edizione: TRIO D’ARNA si esibisce nell’Area Archeologica di Campo della Fiera

COMUNICATO STAMPA n. 643/22 G.M. del 12.08.22
Festival Internazionale Green Music VI edizione: TRIO D’ARNA si esibisce nell’Area Archeologica di Campo della Fiera di Orvieto. Martedì 16 agosto h 21
(ON/AF) – ORVIETO – Si svolgerà Martedì 16 agosto alle ore 21 nella inconsueta e suggestiva Area Archeologica di “Campo della Fiera” l’ultimo evento ospitato dalla città di Orvieto nell’ambito della VI edizione del Festival Internazionale Green Music diretto dal M° Maurizio Mastrini che dal 1° luglio scorso sta attraversando ben 40 località dell’Umbria con 60 appuntamenti e circa 130 artisti coinvolti.
Dopo il giovane soprano Milika Raicevic esibitasi al Tempio Etrusco del Belvedere (14 luglio) accompagnata al pianoforte dal Maestro Paolo Scibilia in uno spettacolo dedicato alla musica classica e popolare italiana e internazionale e della memorabile performance del Maestro Uto Ughi in quartetto d’archi con Maryse Regard, Raffaele Mallozzi e Luca Pincini nella straordinaria piazza del Duomo (31 luglio), presso il sito archeologico di Campo della Fiera ora è la volta del TRIO D’ARNA: Barbara Abati, Lucia Bellucci e Luca Ricci che proporrà un percorso musicale attraverso la canzone italiana del secolo scorso. 
Il 6° Festival Internazionale Green Music unisce i valori del green alla bellezza della musica, ed è considerato tra le più importanti manifestazioni musicali d’Europa. Promosso dal M° Maurizio Mastrini ed organizzato dalla Mastrini Production & Communication Srl e dall’Associazione d’Arte Musicale “I Mastri Musici”, è reso possibile dalla collaborazione del Comune di Orvieto, con il sostegno del GAL Trasimeno Orvietano e di altri enti territoriali e privati. 
L’accesso all’evento sarà garantito esclusivamente su prenotazione, di cui si occuperà direttamente l’organizzazione, fino al raggiungimento del numero massimo di spettatori consentiti. 
Prenotazione al numero 351.9344354 o all’indirizzo prenotazioni@mastrini.com
Il programma completo del Festival a link: https://www.festivalinternazionalegreenmusic.com

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
11/08/2022