Divieto di transito su strada comunale località “Padella”: tratto Ponte fosso “Carcaione” / innesto strada “San Bartolomeo”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 581/22 G.M. del 15.07.22
Divieto di transito su strada comunale in località “Padella” tratto Ponte del fosso “Carcaione” fino ad innesto con strada comunale di “San Bartolomeo”. Periodo 18 – 19 – 20 luglio
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle ore 07:00 alle 18:00 dei giorni 18, 19 e 20 luglio è vietato il transito nel tratto di strada comunale in località “Padella”, tratto compreso tra il ponte del fosso “Carcaione” fino all’innesto della strada comunale di “San Bartolomeo”, per consentire i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale.
La ditta esecutrice predisporrà la segnaletica necessaria anche per le indicazioni dei percorsi alternativi: Strada vicinale Osteria della Padella e strada comunale di San Bartolomeo – Poggente; e segnalerà la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione.
La Polizia Locale adotterà tutti i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

15/07/2022