XII “Memorial Luca Coscioni”: disciplina viabilità nei centri abitati di Orvieto Scalo e Ciconia

Data:

XII “Memorial Luca Coscioni”: disciplina viabilità nei centri abitati di Orvieto Scalo e Ciconia

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 310/22 G.M. del 28.04.24 
XII “Memorial Luca Coscioni” – Gara Podistica 5 km Nazionale e Campionato Regionale Assoluti e Master. Orvieto, Domenica 1° Maggio 2022 
• Ordinanza della viabilità nei centri abitati di Orvieto Scalo e Ciconia 
(ON/AF) – ORVIETO – In occasione dello svolgimento ad Orvieto, Domenica 1°  Maggio 2022, all’interno dei centri abitati di Orvieto Scalo e Ciconia, del XII “Memorial Luca Coscioni”, Gara Podistica 5 km Nazionale riservata alle categorie Agonistiche e Amatoriali e del Campionato Regionale Assoluti e Master che si correrà su strada, il Dirigente del Settore Polizia Locale e Mobilità ha disposto la seguente disciplina della viabilità: 
• A partire dalle ore 10:00 di domenica 1° maggio, orario di inizio della competizione e fino al termine della stessa, sarà interrotta la circolazione veicolare lungo tutto il seguente percorso di gara:
– ritrovo dei concorrenti presso il parcheggio dello stadio comunale Luigi Muzi 
– partenza dalla S.S.71 km. 36+600 località La Svolta alle ore 10:00  
– Viale della Svolta  
– Immissione a destra sulla strada comunale Variante Ponte Pertini 
– Immissione a sinistra sulla S.S.71 Via Monte Peglia 
– Immissione a sinistra sulla S.S.71 Via dei Tigli 
– Arrivo in Viale della Svolta alle ore 10.45 circa. 
• Durante lo svolgimento della competizione, tenuto conto della posizione del veicolo di fine corsa,  il traffico potrà essere temporaneamente riaperto per far defluire i veicoli dalle intersezioni.
• Tutte le interruzioni e/o deviazioni del traffico veicolare saranno curate dal personale della Polizia Locale con l’ausilio di personale della Protezione Civile e personale messo a disposizione dall’organizzazione.
Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti che, per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, si renderanno necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
La gara podistica si dovrà svolgere nel rigoroso rispetto dei protocolli sanitari in vigore stabiliti dalla federazione italiana atletica leggera (FIDAL).    

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
28/04/2022