Bando di concorso per formazione graduatoria di assegnazione contributi a sostegno dell’affitto – Anno 2021
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 913/21 G.M. del 16.06.21
Bando di concorso per formazione graduatoria di assegnazione contributi a sostegno dell’affitto – Anno 2021
• Presentazione delle domande entro 45 giorni dalla pubblicazione del bando
La domanda va presentata al Comune di Orvieto a partire dalla data di pubblicazione del bando stesso entro il termine perentorio di 45 giorni dalla data di pubblicazione, pena l’esclusione dalla graduatoria (per le domande spedite a mezzo raccomandata A.R. farà fede il timbro postale e la data apposta dall’ufficio postale di invio).
La domanda di partecipazione, sulla quale dovrà essere applicata una marca da bollo da 16 euro, dovrà essere spedita mediante: raccomandata con avviso di ricevimento a Comune di Orvieto, via Garibaldi 8 – Cap. 05018, inviata tramite
Pec all’indirizzo comune.orvieto@postacert.umbria.it o brevi manu presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Orvieto.
Per informazioni è possibile contattare il Settore Tecnico – Tel. 0763 / 306219
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
16/11/2021