Società SII compie 20 anni e presenta il nuovo sito e company profile
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 906/21 G.M.
Società SII compie 20 anni e presenta il nuovo sito e company profile
(ON/AF) – ORVIETO – 15.11.21 – Domani 16 novembre la società SII compie 20 anni e nell’occasione lancia il nuovo sito web ed il nuovo profilo dell’azienda, nell’ambito del percorso di comunicazione avviato nel 2020 con l’intento di realizzare una comunicazione efficace e dinamica rivolta ad utenti e stakeholders che, dal cuore della società, vuole arrivare a tutta la comunità, raccontandone le attività, anche in coincidenza con il primo anniversario del rafforzamento della partnership fra parte pubblica e parte privata della società.
Lo annuncia una nota del SII secondo cui il nuovo sito web ed il company profile sono strumenti al servizio di tutti coloro che vogliono entrare nel mondo SII e farne parte. Il sito web, realizzato dalla società Convergence, fa sapere il SII, è intuitivo, attivo e veloce; ovvero: con semplicità gli utenti potranno consultare le varie sezioni, ben visibili ed ordinate. Inoltre, al suo interno sono contenute tutte le informazioni relative alla società e ai servizi offerti.
Il portale istituzionale – viene precisato – è stato profondamente rinnovato per rispondere efficacemente sia alle esigenze degli utenti, sia alle attuali strategie di comunicazione dell’azienda. Il restyling ha interessato sia l’aspetto grafico, sia quello tecnologico, con l’inserimento di nuovi strumenti e nuove funzionalità. Anche il company profile racconta la società in tutte le sue sfaccettature, dando un’ampia visione di tutto il mondo SII: la storia, i valori, la mission, gli obiettivi per il futuro, i numeri che raccontano i traguardi raggiunti, i servizi offerti e l’attenzione per la comunità e per i dipendenti. Con questi nuovi contributi insieme alla realizzazione di un logo speciale per la ricorrenza ed il consolidamento di Acea nel Servizio Idrico Integrato, si prospettano ulteriori azioni tese alla trasparenza e alla sinergia con il territorio.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
15/11/2021