Ordinanze di divieto di sosta e transito in alcune zone del territorio comunale

Ordinanze di divieto di sosta e transito in alcune zone del territorio comunale

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 742/21 G.M. del 21.09.21
Ordinanze di divieto di sosta e transito in alcune zone del territorio comunale. 23/24 settembre
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle ore 07:00 alle 11:00 di giovedì 23 settembre 2021 è vietato il transito veicolare in via dei Lattanzi, in corrispondenza del civico n. 23, per consentire le operazioni di scarico arredi. La ditta esecutrice provvederà al posizionamento della segnaletica necessaria alla chiusura della via.
Venerdì 24 settembre dalle ore 07:00 alle 09:00 è programmato, invece, il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli nell’area adiacente l’attività commerciale Garden Motor presso la rotatoria della Segheria per effettuare l’intervento di pulizia accurata della zona da parte della Società Cosp Tecno Service.
Sempre venerdì, infine, dalle ore 09:00 alle 17:00 è disposto il divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza Mazzini per l’esposizione di Auto d’Epoca.
In entrambi i casi il servizio segnaletica stradale curerà la parte di propria competenza, mentre il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.

20/09/2021