Ordinanza Viabilità per manifestazione “CICASCO – METTI IN MOTO L’INCLUSIONE”

Data:

Ordinanza Viabilità per manifestazione “CICASCO – METTI IN MOTO L’INCLUSIONE”

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 696/21 G.M. del 01.09.21
Ordinanza Viabilità per manifestazione “CICASCO – METTI IN MOTO L’INCLUSIONE”. Sabato 4 settembre 2021 in Piazza d’Armi 
(ON/AF) – ORVIETO – In occasione dello svolgimento della manifestazione ludico, culturale e di intrattenimento dal titolo “CICASCO – Metti in moto l’inclusione” in programma nella giornata di sabato 4 settembre in Piazza D’Armi all’interno del complesso ex Caserma Piave di Orvieto, dedicata al tema dell’inclusione sociale con il coinvolgimento di persone diversamente abili insieme a normodotati, che avranno la possibilità di partecipare attivamente anche ad uno show motoristico, vengono adottati i necessari provvedimenti volti a garantire lo svolgimento della manifestazione in totale sicurezza e nel rispetto delle normative anti Covid.
In tal senso, l’ordinanza emanata dal Dirigente della Polizia Locale prevede:
Dalle ore 08:00 di venerdì 3 settembre fino alle ore 14:00 di domenica 5 settembre 2021 è fatto divieto assoluto di sosta con rimozione dei veicoli in tutta Piazza d’Armi all’interno della ex caserma Piave, su tutti i posti a strisce bianche riservati ai residenti del centro storico, su tutti i posti a strisce blu disciplinati a tariffa oraria, su tutti i posti a strisce bianche disciplinati a zona disco, su tutti i posti a strisce gialle riservate ai bus turistici muniti di prenotazione e sui posti a strisce gialle riservati allo stazionamento dei bus Cotral.

• Durante le giornate e gli orari suddetti, gli autobus turistici muniti di prenotazione effettuata attraverso la piattaforma My Cicero, potranno effettuare la discesa e la risalita dei passeggeri in Piazza Cahen con successiva sosta in Piazza della Pace. I due spazi di sosta riservati allo stazionamento dei Bus della Cotral situati in Piazza d’Armi, vengono spostati in Piazza Cahen sugli spazi a strisce gialle riservato Bus.

Dalle ore 8:00 alle ore 21:00 di sabato 4 settembre 2021 è vietata la circolazione veicolare all’interno di tutto il complesso ex Caserma Piave. La circolazione sarà interrotta:
– All’ingresso Porta Carraia dalla S.S. 71;
– Dall’ingresso su Via Roma, fatta eccezione per i veicoli della Polizia Locale e dei mezzi della Cosp Tecno Service diretti al deposito. 
Il Comando della Polizia Locale adotterà tutti gli atti necessari relativi ai problemi di traffico e di circolazione stradale.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
01/09/2021