Interruzione traffici veicolare in via Malabranca per verifica a collettore idrico
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 405/21 G.M. del 13.05.21
Interruzione del traffico veicolare in via Malabranca lunedì 17 maggio 2021
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle ore 08:00 alle 18:00 di lunedì 17 maggio è fatto divieto assoluto di transito e sosta con rimozione dei veicoli in Via Malabranca in corrispondenza del civico n. 22-24 per effettuare le operazione di verifica del collettore idrico.
Data l’entità dei lavori, qualora le operazioni si dovessero prolungare, le disposizioni dell’ordinanza emanata dal Settore Vigilanza saranno valide anche per il giorno successivo 18 maggio, con gli stessi orari.
Durante il periodo e gli orari indicati, i residenti della zona di San Giovenale potranno accedervi attraverso Via Simoncelli.
Il Servizio di trasporto pubblico locale della circolare “C”, sarà deviato in via della Cava all’intersezione con Via Malabranca.
La ditta esecutrice effettuerà il transennamento per le chiusure e/o deviazioni del traffico segnalando la presenza del cantiere secondo le disposizioni del vigente Codice della Strada e del Regolamento di attuazione. Il Comando della Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso della circolazione.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
13/05/2021