All’Unitre il sanificatore ad ozono donato dal Comune e Protezione Civile

All’Unitre il sanificatore ad ozono donato dal Comune e Protezione Civile

COMUNICATO STAMPA n. 108/21 G.M. del 14.02.21
Consegnato all’Unitre un sanificatore ad ozono donato dal Comune e Protezione Civile
(ON/AF) – ORVIETO – Protezione Civile di Orvieto e Amministrazione Comunale  donano all’UNITRE un apparecchio sanificatore ad ozono, già installato presso la sede sociale di Palazzo Simoncelli e l’Università delle Tre Età ringrazia.

“Esprimo la più viva gratitudine al Sindaco Roberta Tardani e al coordinatore Luca Gnagnarini – afferma il Presidente Unitre, Riccardo Cambriper aver accolto e soddisfatto con sollecitudine la nostra richiesta. Quando, nel pieno rispetto delle normative vigenti e sempre con la massima attenzione per la salute degli associati, sarà possibile riaprire ‘fisicamente’ la segreteria dell’Unitre, il Consiglio Direttivo adotterà ogni misura che possa aumentare la sicurezza dei nostri ospiti e in tal senso il sanificatore ad ozono si rivelerà prezioso”.
Attualmente la programmazione didattico-culturale dell’Unitre è fruibile online; caricati sul canale video ufficiale YouTube, sono già presenti numerosi eventi, lezioni e conferenze gratuitamente consultabili.

14/02/2021