Sanificati uffici comunali di via Roma per la riscontrata positività di un dipendente

879/2020 G.M.
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità)
Coronavirus: Uffici comunali di via Roma sanificati per la riscontrata positività di un dipendente già in isolamento contumaciale
(ON/AF) – ORVIETO – 07.12.20 – Nella giornata di oggi gli uffici comunali di via Roma, presso la ex Caserma Piave, sono stati sottoposti a sanificazione dopo la positività al Covid-19 riscontrata in un dipendente del Comune, residente fuori regione, sottoposto a ordinanza di isolamento contumaciale nella giornata di domenica 6 dicembre.
Il dipendente si trovava già da giorni in isolamento fiduciario presso la propria abitazione, è in corso l’indagine epidemiologica condotta dai servizi sanitari di competenza per ricostruire la mappa dei contatti che si trovano ora in isolamento fiduciario in attesa di tampone.
Gli uffici e i servizi dell’Anagrafe sono regolarmente aperti presso il front office in piazza della Repubblica.

07/12/2020