COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 281/20 G.M. del 22.04.20
Senso unico alternato regolato da semaforo lungo la strada comunale di Rocca Ripesena per lavori di ripavimentazione. Dal 22 aprile fino alla fine dei lavori
(ON/AF) – ORVIETO – A conclusione degli interventi eseguiti dalla Ditta Italgas Reti Spa, lungo la strada comunale di Rocca Ripesena, da oggi 22 aprile fino al termine dei lavori di ripristino del tappetino d’usura, è istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico.
La ditta esecutrice installerà la segnaletica di cantiere mentre la Polizia Locale adotterà i provvedimenti necessari a garantire il normale flusso delle circolazione.

22/04/2020