Maltempo: dalle ore 18:00 di oggi viene interdetto il transito presso il guado sottostante la Diga di Corbara
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 901/19 G.M. del 21.12.19
Maltempo: per motivi precauzionali dalle ore 18:00 di oggi viene interdetto il transito presso il guado sottostante la Diga di Corbara. L’omonima frazione potrà essere raggiunta attraversando la strada di coronamento della diga
• Chiusi anche i sentieri pedonali adiacenti ai laghetti in Località Ciconia e il collegamento con Piazza della Pace ad Orvieto Scalo
(ON/AF) – ORVIETO – La Protezione Civile avvisa la popolazione che, per motivi precauzionali, dalle ore 18:00 di oggi, sabato 21 dicembre, viene interdetto il transito presso il guado sottostante la Diga di Corbara, pertanto la frazione di Corbara potrà essere raggiunta attraversando la strada del coronamento della diga, come da segnaletica in loco.
Sempre in via precauzionale, visto il perdurare del maltempo, sono stati chiusi anche i sentieri pedonali adiacenti ai laghetti in Località Ciconia e il collegamento con Piazza della Pace ad Orvieto Scalo.
Frattanto, per la giornata di domani, Domenica 22 Dicembre 2019, è stato emesso bollettino di CRITICITÀ ARANCIONE per rischio IDROGEOLOGICO e IDRAULICO e di CRITICITA’ GIALLA per rischi VENTO e TEMPORALI.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
21/12/2019