Elezioni Regionali: termine di presentazione dei nominativi dei rappresentanti delle liste

COMUNICATO STAMPA n. 737/19 Elez. Reg.li del 23.10.19
Elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale dell’Umbria: presentazione dei nominativi dei rappresentanti di lista entro le ore 13:00 di venerdì 25 ottobre
(ON/AF) – ORVIETO – In vista delle elezioni del Presidente della Regione e del Consiglio Regionale dell’Umbria che si terranno Domenica 27 ottobre 2019, l’Ufficio Elettorale ricorda che gli schieramenti politici devono presentare i nominativi dei rappresentanti delle liste presso i seggi di Orvieto alla Segreteria Generale del Comune entro le ore 13:00 di Venerdì 25 Ottobre.

23/10/2019