19^ edizione di “Fai Volare la Speranza”: i volontari incontrano i cittadini nei vari punti di informazione

Data:

19^ edizione di “Fai Volare la Speranza”: i volontari incontrano i cittadini nei vari punti di informazione

COMUNICATO STAMPA n. 694/19 G.M. del 30.09.18
“Fai Volare la Speranza” 19^ edizione. Gli appuntamenti del mese di Ottobre della manifestazione promossa da O.C.C. – Orvieto Contro il Cancro
• Venerdì 4 e Sabato 5 ottobre volontari nei vari punti di informazione sul territorio comunale. Distribuzione della Nuova Carta Servizi di OCC, e una Lotteria in favore del “Servizio di cure palliative domiciliari” 
(ON/AF) – ORVIETO – Prosegue la 19^ edizione della manifestazione “Fai Volare la Speranza” promossa dall’Associazione di Volontariato o.n.l.u.s. “OCC – Orvieto Contro il Cancro” con il patrocinio del Comune e di tutti i Comuni del Comprensorio Orvietano, iniziata  lo scorso week end con la tradizionale apertura, in Piazza della Repubblica, dello stand della FISAR Delegazione Orvieto dove la produzione di varie Cantine dei vini di Orvieto ha contribuito concretamente alla realizzazione e mantenimento dei servizi realizzati dall’Associazione a favore di pazienti e famiglie.
Da Venerdì 4 ottobre, infatti, i volontari di O.C.C. saranno protagonisti nel rapporto con i cittadini, attraverso l’apertura di un punto di informazione presso l’Ospedale “Santa Maria della Stella”
Il giorno successivo Sabato 5 ottobre altri punti di informazione verranno aperti anche presso l’atrio del Palazzo dei Sette ad Orvieto e presso i Supermercati:  Centro Commerciale  “Porta d’Orvieto” COOP,  SUPERCONTI di Orvieto Scalo e CONAD in Località Fanello a Ciconia.
Oltre che dare tutte le informazioni perché i cittadini possano conoscere i servizi realizzati dall’Associazione in favore dei pazienti oncologici e dei loro familiari, quest’anno i volontari presenti nei punti di informazione offriranno anche i biglietti della lotteria che OCC ha promosso per finanziare il “Servizio di cure palliative domiciliari”. Inoltre a tutti coloro che faranno visita ai punti di informazione verrà donata la “Nuova Carta Servizi”.
Gli appuntamenti si sposteranno poi sul territorio orvietano con incontri rivolti alla popolazione, articolati nei mesi di Ottobre e Novembre per far conoscere il Servizio di Cure Palliative Domiciliari.
Per altre informazioni: https://www.occorvieto.it/

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
30/09/2019