Nominati i rappresentanti del Consiglio Comunale nel Commissione Amministratrice della Fondazione “C. Faina”
COMUNICATO STAMPA n. 682/19 C.C. del 28.09.19
Consiglio Comunale nomina i propri rappresentanti nella Commissione Amministratrice della Fondazione per il Museo Claudio Faina
(ON/AF) – ORVIETO – Nella seduta di ieri, il Consiglio Comunale, ha nominato i propri rappresentanti nella Commissione Amministratrice della Fondazione per il Museo Claudio Faina essendo scaduto, il 15 giugno scorso, il mandato dei Consiglieri Dott. Claudio Bizzarri e Dott. Claudio Pollini nominati dal Comune di Orvieto.
Dopo due votazioni segrete, su due terne di candidati comunicati dalla suddetta Fondazione sono stati nominati il Dott. Paolo Binaco e la Prof.ssa Maria Pappalardo.
L’atto è stato presentato dal Presidente dell’Assemblea, Umberto Garbini il quale ha ricordato che tra le finalità della Fondazione vi è la gestione del Museo Claudio Faina e Civico di Orvieto e che la stessa è amministrata da una Commissione composta, tra gli altri, da due membri nominati dal Consiglio Comunale su designazione di una terna di candidati presentati dalla Commissione Amministratrice della Fondazione.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
28/09/2019