Premio “Orvieto Sport 2019”: vincitrice della 10^ edizione è l’Orvieto Volley Academy
COMUNICATO STAMPA n. 375/19 G.M. del 24.05.17
Premio “OrvietoSport” #10. Sabato 1 giugno h. 17:00 alla Sala del Governatore del Palazzo dei Sette
• Consegna della coppa alla Orvieto Volley Academy, squadra dell’anno più votata
• Assegnazione della targa “Giulio Ladi” e della Targa “Valeria Gribaudo”
(ON/AF) – ORVIETO – Per iniziativa della testata “OrvietoSport” e con patrocinio del Comune di Orvieto / Assessorato allo Sport, si svolgerà Sabato 1 giugno a partire dalle ore 17:00 nella Sala del Governatore del Palazzo dei Sette, la 10^ edizione del Premio “OrvietoSport” con la consegna dei riconoscimenti allo sport orvietano, così come risultato dai voti espressi dai lettori della testata sportiva.
Il premio andrà quest’anno, alla Orvieto Volley Academy. Il team del presidente Mario Mencarelli ha ottenuto infatti 59 voti (like + love) vincendo il sondaggio che si è svolto sulla pagina Facebook di “OrvietoSport” e che si è chiuso alla mezzanotte del 23 maggio scorso.
Come ogni anno, accanto alla squadra vincitrice del sondaggio 2019, saranno assegnate le menzioni speciali che la redazione di “OrvietoSport” propone a chiusura di ogni stagione agonistica, nonché il premio di redazione “Squadra OrvietoSport 2019”.
Come ormai è consuetudine, l’Assessorato allo Sport del Comune di Orvieto consegnerà che in tale occasione, un proprio riconoscimento denominato “Una vita per lo Sport”.
In questa edizione sarà assegnata, inoltre, la Targa “Giulio Ladi” giunta alla quarta edizione, promossa dalla testata “OrvietoSport” con il patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti dell’Umbria e della USSI / Unione Stampa Sportiva Italia – Umbria e in collaborazione con le famiglie Ladi/Palazzetti. Il riconoscimento intende premiare, attraverso il nome e il ricordo del compianto giornalista orvietano, un giornalista/comunicatore/addetto stampa particolarmente attivo e rappresentativo in ambito sportivo.
Novità di questa decima edizione è, infine, l’istituzione del premio denominato Targa “Valeria Gribaudo” che in collaborazione con le famiglie Zappitelli/Gribaudo nel ricordo della amata e stimata Valeria, allenatrice di minibasket che ha cresciuto generazioni di piccoli cestisti orvietani; il riconoscimento intende sottolineare l’impegno e la passione che ogni giorno gli allenatori in particolare dei settori giovanili dei vari sport portano avanti per la crescita sportiva e personale dei giovanissimi.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
24/05/2019