Sui social il racconto per immagini di “BUONGIORNO CERAMICA” 2019
COMUNICATO STAMPA n. 354/19 G.M. del 16.05.19
Per “BUONGIORNO CERAMICA!” si intensifica l’attività sui social
(ON/AF) – ORVIETO – Manca pochissimo alla 5^ edizione di “BUONGIORNO CERAMICA!” e, in vista della grande festa diffusa della Ceramica Italiana che si terrà Sabato 18 e Domenica 19 maggio 2019 in 40 città d’Italia, fra cui ORVIETO, si intensifica l’attività sui profili social dell’evento:
L’
AiCC / Associazione Italiana Città della Ceramica, organizzatrice della manifestazione che accompagna il pubblico dei visitatori alla scoperta della ceramica artistica e artigianale del nostro Paese, tra antiche tradizioni e nuove sensibilità, invita gli stessi ceramisti partecipanti all’evento a pubblicare sui social network (
hashtag: #buongiornoceramica) video e immagini sugli eventi in corso, privilegiando le opere in ceramica e i ceramisti al lavoro, e a “taggare” l’account ufficiale di Buongiorno Ceramica.
L’invito è rivolto anche al pubblico che, nel corso degli anni, si è affezionato alla manifestazione, decretandone il gradimento e dandole nuovi stimoli.
Come nelle precedenti edizioni, i ceramisti ai quali spetta un ruolo di primo piano in “BUONGIORNO CERAMICA!”, potranno scattarsi un
“selfie ceramico” ritraendosi con una propria opera e poi condividerlo sui sociali con gli hashtag:
#buongiornoceramica e
#selfieceramico. L’invito è quello di promuovere il selfie ceramico tra i propri collaboratori, gli operatori coinvolti e soprattutto tra il pubblico che partecipa agli eventi organizzati nella loro bottega artigiana.
Le foto più belle e significative di ogni evento formeranno, su Facebook, un album dedicato ad ogni giornata curato dall’organizzazione di “BUONGIORNO CERAMICA!”
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
16/05/2019