“La Mattàra 3” serata di musica al Teatro Mancinelli per ricordare Barbara e Matteo scomparsi nel terremoto di Amatrice
COMUNICATO STAMPA n. 201/19 G.M. del 25.03.19
Domenica 31 Marzo 2019 al Teatro Mancinelli appuntamento con “La Mattàra 3 – Note scosse”. Serata di musica e cultura in ricordo di Barbara e Matteo a cura dell’Associazione “3.36”
(ON/AF) – ORVIETO – E’ finalizzato alla raccolta di fondi destinati alla installazione di un campo da pallacanestro nel piazzale “Mario Frustalupi” di Orvieto, il concerto “La Mattàra 3 – Note scosse”, organizzata per il terzo anno dall’Associazione “3.36 Per Barbara & Matteo”, che prosegue l’attività di solidarietà e beneficienza in favore della comunità locale, in particolare per bambini/e e ragazzi/e, in ricordo di Barbara Marinelli e Matteo Gianlorenzi, i giovani coniugi orvietani deceduti nel crollo dell’Hotel Roma di Amatrice nel terremoto dell’agosto 2016.
Quest’anno la serata musicale, promossa in collaborazione con Associazione TeMa, ed il patrocinio del Comune di Orvieto è in programma per domenica 31 marzo alle ore 18 al Teatro Mancinelli – ingresso a offerta libera.
Il Concerto di musica dal vivo vedrà l’esibizione di Big 33 con la partecipazione speciale di Simone Gianlorenzi, Massimo Valentini ed Enrica Cotarella, la Compagnia de La Panatella – Libera Orchestra di Musica popolare, I Tamburini con tributo a Carlos Santana, Arturo Annecchino & Synphònia Band in Missalaika. Conduce Gianluca Foresi.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
25/03/2019