Ad Orvieto proseguono le iniziative per la Giornata Internazionale della Donna
COMUNICATO STAMPA n. 169/19 G.M. del 13.03.19
8 marzo 2019 Giornata Internazionale della Donna: – PUÒ ACCADERE DI TUTTO SE NON SIAMO PRESENTI. Concerto del Coro Vocinsieme della Casa delle Donne di Terni diretto da Anna Maria Civico e Lisa Maroni
• Sabato 16 marzo alle ore 17,30 nella Sala Unità d’Italia del Comune di Orvieto
(ON/AF) – ORVIETO – Dopo l’incontro del 9 marzo u.s. sulla Storia politica delle donne nel Novecento, prosegue il programma delle iniziative promosse dal Comune di Orvieto e le Associazioni Albero di Antonia, Il Filo di Eloisa e Lettori Portatili per la Giornata Internazionale della Donna.
Il prossimo appuntamento è per Sabato 16 marzo alle ore 17:30 presso la Sala Unità d’Italia del Palazzo Comunale di Orvieto dove, l’Associazione il Filo di Eloisa propone il Concerto del Coro Vocinsieme della Casa delle donne di Terni, diretto dalle musiciste e vocaliste Anna Maria Civico e Lisa Maroni.
Sotto il significativo titolo “Può accadere di tutto se non siamo presenti”, il Coro Vocinsieme eseguirà un repertorio che spazia dai canti della tradizione popolare italiana, ai canti brasiliani e afrobrasiliani.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
13/03/2019