Fuori servizio scale mobili e ascensori del parcheggio di Campo della Fiera per un grave guasto all’impianto elettrico avvenuto questa mattina

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 108/19 G.M. del 20.02.19
Grave guasto all’impianto elettrico del parcheggio di Campo della Fiera: fuori servizio scale mobili e ascensori
(ON/AF) – ORVIETO – A seguito di un grave guasto verificatosi questa mattina all’impianto elettrico del parcheggio di Campo della Fiera, non sono funzionanti le scale mobili e gli ascensori. Lo rende noto l’Assessorato ai Trasporti e Mobilità.
Sono in corso gli accertamenti tecnici da parte di Vigili del Fuoco, personale tecnico del Comune e Polizia Municipale subito intervenuti.
Intanto, in collaborazione con Busitalia, il Settore Mobilità e Trasporti del Comune ha attivato il servizio navetta sostitutivo.

20/02/2019