Ordinanza per la strada strada comunale “Le Macchie” in località Canale

Ordinanza per la strada strada comunale “Le Macchie” in località Canale

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 794/18 G.M. del 23.10.18
Sulla strada comunale “Le Macchie” vige il divieto di transito ai mezzi con peso complessivo a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate
(ON/AF) – ORVIETO – Dalle verifiche sulle condizioni delle strade comunali, effettuate da parte dei tecnici del Centro Servizi Manutentivi e dalla Polizia Locale, è emersa la necessità di effettuare lavori di consolidamento di un attraversamento su un canale di scolo lungo la strada comunale “Le Macchie” in località Canale
Al fine di evitare eventuali situazioni di pericolo causate dal passaggio di mezzi pesanti, è stata disposta l’istituzione del divieto di transito ai mezzi con peso complessivo a pieno carico superiore a 3,5 t. dall’intersezione con la strada vicinale ad uso pubblico in direzione strada del Botto, fino all’intersezione con la strada comunale che conduce verso Lubriano (sono esclusi i mezzi di pronto intervento e/o soccorso).
Come percorso alternativo è stata individuata la strada comunale del Botto che conduce in direzione Lubriano.
Tutti coloro che avranno necessità di transitare con mezzi superiori ai limiti imposti, residenti, o per operazioni di carico e scarico lungo il tratto di strada suddetto, dovranno presentare richiesta scritta, o verbale in caso di effettiva urgenza, al Comando della Polizia Locale di Orvieto ai fini del rilascio dell’autorizzazione.
Il provvedimento rimarrà in vigore fino a quando non saranno ristabilite le condizioni ottimali di passaggio per tutti i mezzi.

23/10/2018