Installazione di un dissuasore di sosta lungo la Strada Comunale delle Conce

Installazione di un dissuasore di sosta lungo la Strada Comunale delle Conce

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 534/18 G.M. del 03.07.18
Sosta selvaggia: verrà installato un dissuasore di sosta lungo la strada Comunale delle Conce, in corrispondenza dello slargo adiacente la fontana
(ON/AF) – ORVIETO – A seguito delle segnalazioni pervenute al Comune da parte di alcuni residenti in Strada delle Conce e dovute alla frequente presenza, sia di giorno che di notte, di autovetture in sosta nello slargo della Strada adiacente alla fontana che immette su una stradina privata, con apposita ordinanza del Settore Vigilanza (integrativa del precedente dispositivo n. 11800 del 04 aprile 2006): lungo la strada Comunale delle Conce, in corrispondenza del numero civico 34 viene installato un dissuasore di sosta in cemento, munito di banda rifrangente per la visibilità notturna, per impedire la sosta selvaggia di autovetture che mettono a rischio l’incolumità dei pedoni sull’attraversamento pedonale e dei veicoli sull’incrocio stradale.
Il dissuasore di sosta sarà posizionato ad una distanza dalla sede stradale non inferiore a 60 cm.

03/07/2018