Concerto dei Nomadi: invito ad utilizzare i parcheggi dello Stadio “Luigi Muzi” e di Piazza della Pace

Data:

Concerto dei Nomadi: invito ad utilizzare i parcheggi dello Stadio “Luigi Muzi” e di Piazza della Pace

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 513/18 G.M. del 
Concerto dei “Nomadi”: Il Servizio Vigilanza del Comune invita ad utilizzare i parcheggi più esterni dello Stadio “Luigi Muzi” e di Piazza della Pace che saranno serviti da bus navetta
• Il concerto si terrà Sabato 30 giugno nel piazzale della chiesa parrocchiale di Ciconia 
(ON/AF) – ORVIETO – 29.06.18 – In relazione allo svolgimento del concerto dei “Nomadi” che si terrà domani sera, 30 giugno, nei pressi del piazzale della chiesa parrocchiale di Ciconia, il Servizio Vigilanza del Comune ricorda che la zona circostante compresa tra via dei Tigli, Via degli Olmi e Via dei Cornioli, sarà interdetta alla circolazione ad eccezione dei residenti delle zone menzionate.
In considerazione del fatto che i parcheggi limitrofi potrebbero non essere sufficienti ad accogliere tutti i veicoli, tutti coloro che intendono essere presenti al concerto sono invitati ad utilizzare i parcheggi più esterni: Parcheggio Stadio “Luigi Muzi” e Parcheggio di Piazza della Pace. 
I due parcheggi saranno serviti da un bus navetta che effettuerà percorrenze fino alla zona del concerto con il seguente orario: prima dell’inizio del concerto (dalle ore 19.00 alle ore 22.00 circa) – dopo la fine del concerto (dalle ore 23.00 alle ore 01.00 circa). 
___________________
Con l’occasione, si ricorda che per la serata di sabato sono previsti i seguenti provvedimenti:
BLOCCO TOTALE DELLA CIRCOLAZIONE 
A partire dalle ore 19.00 fino al termine del concerto, viene interdetta la circolazione veicolare nelle seguenti vie:
– S.R.71 (Via dei Tigli), dall’intersezione con Via dei Gelsi fino all’intersezione con via dei cornioli con il posizionamento di barriere antintrusione.
– Via degli Olmi (dall’intersezione con via dei Cornioli fino a via dei Platani).
BLOCCO PARZIALE DELLA CIRCOLAZIONE 
– Il tratto della S.R. 71 denominato Via dei Tigli e ricompreso tra la rotatoria di località “La Svolta” e via dei Cornioli, sarà interdetto alla circolazione ad eccezione dei veicoli dei residenti delle zone di Ciconia ricomprese fino all’intersezione con via dei Cornioli.
– Il tratto della S.R.71 denominato Via dei Tigli e ricompreso tra la rotatoria di Via delle Querce e Via dei Gelsi, sarà interdetto alla circolazione ad eccezione dei veicoli dei residenti della zona. 
Nei suddetti tratti di strada saranno adottate le seguenti deviazioni:
– Da località “La Svolta”, deviazione sulla nuova variante direzione Orvieto Scalo;
– Dalla rotatoria di Ciconia (ponte dell’Adunata) deviazione in via delle Querce.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
29/06/2018