TeMa: Assemblea dei Soci approva bilancio consuntivo 2017
COMUNICATO STAMPA n. 368/18 G.M.
Assemblea dei Soci dell’Associazione TEMA approva il Bilancio Consuntivo 2017 ed inizia
• Il CdA guarda intanto alla prossima Stagione Teatrale e alle altre attività culturali
(ON/AF) – ORVIETO – 11.05.18 – L’8 maggio u.s. l’Assemblea dei Soci dell’Associazione TEMA (12 votanti: 11 a favore -non ha partecipato al voto una Socia presente all’assemblea e uscita prima della votazione-, nessun contrario, nessun astenuto), ha approvato il Bilancio Consuntivo 2017, che chiude con un utile di euro 3.459,00.
All’Assemblea hanno partecipato l’Assessore alla Cultura Alessandra Cannistrà in rappresentanza del Comune di Orvieto Socio Benemerito ed il Revisore dei conti della TEMA Samuele Costantini.
Lo riferisce una nota del CdA, presieduto da Stefano Paggetti e di cui fanno parte Cristina Calcagni, Emanuela Leonardi, Roberta Mattioni e Pino Strabioli (assente quest’ultimo per impegni di lavoro).
“L’approvazione del Bilancio Consuntivo 2017 – fa sapere il CdA – permetterà di proseguire il percorso di gestione fin qui intrapreso non senza difficoltà ma con la consapevolezza di operare per il presente e il futuro dell’Associazione TEMA e delle numerose attività che ruotano attorno al Teatro Mancinelli, luogo di incontro della collettività ed espressione della vita culturale e formativa della nostra città.
Nel ringraziare tutti i Soci che hanno preso parte all’Assemblea, nonché i dipendenti dell’Associazione TEMA per l’impegno profuso nel loro lavoro, unitamente agli sponsor e alle numerose Istituzioni che hanno sostenuto le attività della TEMA, cogliamo l’occasione per ribadire il nostro totale impegno nel proseguire la strada del risanamento economico già avviato da questo CdA, con risultati peraltro tangibili. Nell’immediato, ci concentreremo sulla prossima Stagione Teatrale con la nuova campagna associativa, nonché sulle altre attività culturali, continuando a prestare particolare attenzione a tutte le nuove opportunità di crescita e di sviluppo che si presenteranno all’orizzonte”.
Da parte sua, l’Assessore alla Cultura Alessandra Cannistrà, ha ringraziato a nome dell’Amministrazione Comunale tutti i componenti del Consiglio di Amministrazione per l’importante risultato raggiunto anche in termini di presenze (circa 8.000) della conclusa Stagione Teatrale, diretta dal Consigliere Strabioli, che ha visto soci e studenti alternarsi tra platea e palchi nella ricca e qualitativa offerta culturale, fornendo stimoli e proficue nuove collaborazioni di rete con le altre realtà associative presenti nel Territorio.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
11/05/2018