Conferenza dei Servizi riguardante la procedura di VIA su progetto rimodulazione discarica di Orvieto

300/2018 G.M.
COMUNICATO STAMPA / INVITO
Discarica “Le Crete”: Conferenza Stampa del Sindaco, Giuseppe Germani, Venerdì 20 aprile alle ore 10:00 presso il Comune / Sala delle Quattro Virtù
(ON/AF) – ORVIETO – 18.04.18 – In vista della riunione tecnica della Conferenza dei Servizi riguardante la procedura di VIA per il progetto di rimodulazione della discarica “Le Crete” denominato “Adeguamento morfologico del sito ed ottimizzazione dei volumi del capping sommitale” programmata per lunedì 23 aprile p.v. in Regione, il Sindaco Giuseppe Germani terrà una Conferenza Stampa, Venerdì 20 aprile alle ore 10:00 presso la Sala delle Quattro Virtù del Comune.

18/04/2018