Ad Orvieto il 34° Raduno Nazionale Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna. 9 – 11 Settembre 2022

COMUNICATO STAMPA / INVITO n. 680/22 G.M. del 31.08.22
Conferenza Stampa, Venerdì 2 settembre h 12 presso la Sala Consiliare del Comune
(ON/AF) – ORVIETO – L’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna terrà quest’anno ad Orvieto il suo 34° Raduno Nazionale in programma dal 9 all’11 settembre.

La manifestazione che rafforza il lungo legame di affetto e amicizia stabilito sin dal 1976 tra i Granatieri, la Città di Orvieto e il Comune, co-organizzatore dell’evento, verrà presentato nel corso di una Conferenza Stampa, venerdì 2 settembre alle ore 12 presso la Sala Consiliare del Comune.
Interverranno: Giovanni Garassino presidente nazionale dell’Associazione Nazionale Granatieri di Sardegna, Bruno Garassino segretario nazionale del’Associazione, Giancarlo Rossi direttore della rivista “Il Granatiere”, Silvio Manglaviti e Alfredo Cesari del comitato organizzatore e il Sindaco, Roberta Tardani.

31/08/2022