Ad Orvieto si celebra il “Lions Day 2019”. Domenica 7 aprile

Ad Orvieto si celebra il “Lions Day 2019”. Domenica 7 aprile

COMUNICATO STAMPA n. 230/19 G.M. del 03.04.19
“LIONS DAY 2019” ad Orvieto per i Club Lions del Distretto 108L: Umbria, Lazio e Sardegna. Domenica 7 aprile
(ON/AF) – ORVIETO – Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale salutano gli organizzatori e i partecipanti dei Club Lions del Distretto 108L di Umbria, Lazio e Sardegna che, Domenica 7 aprile celebrano ad Orvieto il Lions Day 2019, giornata mondiale in cui i Lions danno visibilità alla propria attività associativa e fanno conoscere i service, i progetti di solidarietà sociale e il loro impegno per le comunità degli oltre 200 paesi del mondo in cui sono presenti.
Per Domenica prossima sono attesi nella nostra città circa 600 Lions che ad Orvieto celebreranno una duplice ricorrenza: i 60 anni dalla fondazione del distretto 108L e i 60 anni del Lions Club di Orvieto
A partire dalle ore 11.00 le autorità e soci Lions sfileranno in corteo insieme alle autorità cittadine lungo l’itinerario che va dal Teatro Mancinelli, Corso Cavour, Via Duomo, Piazza Duomo, dove si esibiranno gli sbandieratori dell’Associazione dei Quartieri di Orvieto.

Per far conoscere ai cittadini l’attività dei Lions, sin dalla mattina, saranno allestiti gazebo informativi nelle piazze più significative del centro storico Orvieto.
Alle ore 16 al Teatro Mancinelli – ingresso libero – concerto della pianista Cristiana Pegoraro.

03/04/2019