Adempimenti e scadenze per Elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della Regione Umbria
COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 058/2020 Elezione suppletiva Senato Repubblica del 29.01.20
Elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della Regione Umbria, 8 marzo 2020: adempimenti e scadenze
• Gli elettori affetti da infermità che non possono allontanarsi dalla propria abitazione, dovranno far pervenire al Comune la prescritta dichiarazione per il voto domiciliare entro il 17 febbraio
(ON/AF) – ORVIETO – Con l’approssimarsi della scadenza – l’8 marzo 2020 – della Elezione suppletiva del Senato della Repubblica nel collegio uninominale 02 della Regione Umbria, l’Ufficio Elettorale del Comune di Orvieto ricorda che:
Per gli altri adempimenti connessi alla presentazione delle candidature l’orario di apertura degli Uffici Comunali per il rilascio dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali avverrà nei giorni di:
– Giovedì 30 gennaio dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
– Venerdì 31 gennaio dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
– Sabato 01 febbraio dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00
– Domenica 02 febbraio dalle 08.00 alle 20.00
– Lunedì 03 febbraio dalle 08.00 alle 20.00
Si ricorda, inoltre, che per l’esercizio del voto domiciliare da parte degli elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione, gli interessati dovranno far pervenire la prescritta dichiarazione entro il giorno 17 Febbraio 2020 (20° antecedente la data della votazione), utilizzando preferibilmente l’apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio elettorale comunale che è a disposizione per ulteriori chiarimenti.
Tale avviso relativo al disposto dell’Art. 32, comma 1, della legge 18 giugno 2009, n. 69, è inserito nel sito Web istituzionale di questo comune (vedi Allegati).
Allegati
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
29/01/2020