Al Santuario della Madonna della Cava concerto “Note di Natale” dei piccoli pianisti della Scuola di Musica di Orvieto

COMUNICATO STAMPA n. 968/18 G.M. del 17.12.18
I piccoli pianisti della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole” protagonisti del concerto  “Note di Natale” al santuario della Madonna della Cava. Martedì 18 Dicembre 2018 alle ore 17:30
(ON/AF) – ORVIETO – Nell’ambito degli appuntamenti musicali del ricco programma curato dalla Scuola Comunale di Musica “Adriano Casasole” per le prossime festività natalizie,  Martedì 18 Dicembre alle ore 17:30, presso il Santuario Mariano della Cava, al termine della Santa Messa officiata da Don Enrico Bartoccini e dell’inaugurazione del piccolo presepe allestito all’interno della piccola chiesa, i piccoli pianisti della Scuola Comunale di Musica “A. Casasole” saranno i protagonisti del concerto  “Note di Natale”, iniziativa curata dal M° Riccardo Cambri, docente della sezione di pianoforte della Scuola Comunale di Musica.

17/12/2018