Al Teatro Mancinelli “Concerto di Natale” a cura della Scuola Comunale di Musica

Data:

Al Teatro Mancinelli “Concerto di Natale” a cura della Scuola Comunale di Musica

COMUNICATO STAMPA n. 965/22 G.M.-C.C. del 19.12.22 

Al Teatro Mancinelli “Concerto di Natale” a cura della Scuola Comunale di Musica. Venerdì 23 dicembre 2022 h 21:00
• Il concerto di Natale per il tradizionale scambio degli Auguri promosso dal Comune di Orvieto vede protagonisti Orchestra d’Archi, Docenti, Coro e Allievi della Scuola di Musica “Adriano Casasole”

(ON/AF) – ORVIETO – Promosso dal Comune e dalla Scuola di Musica “Adriano Casasole” nell’ambito della 6^ edizione di “A Natale regalati Orvieto”, Venerdì 23 Dicembre 2022 alle ore 21:00 al Teatro Mancinelli si terrà il tradizionale “Concerto di Natale” per condividere gli Auguri di Natale con tutti i cittadini di Orvieto. 

La serata si aprirà con Recordando Piazzolla e l’esibizione dei maestri Dino Graziani (violino), Giuseppe Dolci (violoncello) e Riccardo Cambri (pianoforte), che eseguiranno le Quattro Stagioni di Astor Piazzolla. 

Il programma proseguirà all’insegna della musica jazz con il debutto della Orvieto Big Band diretta dal Maestro Stefano Zavattoni, una realtà promettente che, dopo un periodo di attesa, riprende grazie alla collaborazione con l’Associazione AssMusicAIT e con la Filarmonica “Luigi Mancinelli”, coinvolgendo musicisti di alto livello. 

L’evento gode del supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Orvieto e della collaborazione di Unitrè Orvieto, Assmusicalt e della Filarmonica “Luigi Mancinelli”.

L’ingresso è gratuito. Informazioni e prenotazioni dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 19 ai seguenti contatti: 0763.344078 – 331.1340063 – musicaorvieto@gmail.com 

 

Allegati

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
19/12/2022