Al Teatro Mancinelli lo spettacolo finale del Festival del Monologo 2024

13 maggio 2024
Domenica 19 maggio a partire dalle 16.30, quattordici le attrici e gli attori in gara

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – Approda a Orvieto la sesta edizione del Festival del Monologo, la manifestazione promossa dalla Federazione Italiana Teatro Amatori, dai comitato regionali di Umbria e Abruzzo con la collaborazione del comitato del Veneto, patrocinata dal Comune di Orvieto.

I quattordici artisti finalisti saliranno sul palco del Teatro Mancinelli di Orvieto per lo spettacolo finale domenica 19 maggio a partire dalle 16.30.

In concorso Lorenzo BonaccorsiChiara GedressiDavid ZeniniBenedetta ZuccacciaDeborah CarelliRita PapaImma GuarasciCleopatra lafrateManlio CoccoRosalisa Di MiccoVincenzo RussoLucia Lighea De LucaAlberto RomiziMariano Agostinelli. Presentano Fabio D’Amanzio e Ambra Porreca.

13/05/2024