Al via dal 17 maggio campagna di promozione turistica dell’Umbria / Estate 2020

Al via dal 17 maggio campagna di promozione turistica dell’Umbria / Estate 2020

COMUNICATO STAMPA (di pubblica utilità) n. 345/20 G.M. del 16.05.20
Promozione turistica dell’Umbria: Da domenica 17 maggio al via sulle principali televisioni nazionali la campagna promozionale Estate 2020 e nuovo portale umbriatourism
• Promuove l’immagine dell’Umbria, bella e sicura che riapre ai turisti
(ON/AF) – ORVIETO – Da domenica 17 maggio, sulle principali televisioni nazionali, andranno in onda spot promozionali del turismo in Umbria / Estate 2020, nei formati da 10 e da 15 secondi e, da lunedì 18 l’offerta turistica regionale sarà più completa e fruibile con la nuova versione del portale turistico ufficiale www.umbriatourism.it rinnovato nella grafica e potenziato con nuove funzioni e servizi aggiuntivi e, nelle settimane successive, presenze anche su radio, carta stampata e outdoor.
Lo annuncia una nota d’agenzia della Regione Umbria / Assessorato al Turismo e alla Cultura nel sottolineare che la prima parte della campagna di promozione turistica per l’estate 2020 l’Umbria si presenta “bella e sicura” e propone a turisti e viaggiatori le proprie eccellenze.
“Le bellezze artistiche e architettoniche, i borghi storici, gli spazi incontaminati, i sentieri e i percorsi nella natura, la cultura e l’offerta enogastronomica rappresentano i punti di forza di una terra accogliente e tutta da scoprire – fa sapere al riguardo l’Assessore, Paola Agabitiuna sequenza inedita di immagini suggestive che racconteranno l’Umbria ‘cuore verde d’Italia’. Nella giornata di lunedì l’offerta turistica dell’Umbria sarà ancora più fruibile e completa grazie alla nuova versione del portale turistico ufficiale. Uno strumento rafforzato per far conoscere il territorio nelle sue molteplici espressioni, anche grazie ad una navigazione semplificata e alla partecipazione attiva del territorio e degli operatori, che possono pubblicare e far conoscere le proprie offerte”.

Per accedere ad un’anteprima del “NUOVO UMBRIATOURISM”, portale turistico della Regione Umbria: https://umbria.inera.it/it/homepage

16/05/2020