Al via la 7a edizione del “Ciconia Summer Festival”

20 giugno 2023
Dal 21 al 25 giugno al Parco Urbano del Paglia la rassegna musicale organizzata dall’associazione Ciconia Start, in programma anche esibizioni e spettacoli di sensibilizzazione al tema dei disturbi alimentari

(COMUNICAZIONE) ORVIETO – L’estate a Orvieto inizia da Ciconia. Musica ma non solo per la settima edizione del “Ciconia Summer Festival”, la rassegna che si terrà da mercoledì 21 a domenica 25 giugno nell’area del Parco Urbano del Paglia organizzata dall’associazione Ciconia Start con il patrocinio del Comune di Orvieto e della Provincia di Terni.

In programma tanta musica live con Jovanotte, i Diana, Moonrisers, gli Scirockati, Starlit e i Rockbusters alternata ai dj set di Manus S, Justpala, Botteghi Voice, Davide Loconte e il gran finale domenica 25 giugno con l’Elite in tour.

Ma ci sarà spazio, oltre che per gli stand gastronomici aperti tutte le sere, anche per le esibizioni del Kanseikan Karate e della Ginnastica ritmica Agorà, della Gymnastic Orvieto e Marco Spallaccia.

Domenica 25 giugno. a partire dalle 18.45, sarà invece la volta di “Fame d’amore” in collaborazione con la Fondazione Cotarella, un varietà con musica dal vivo, défilé di moda, artisti e molto altro per sensibilizzare sui disturbi del comportamento alimentare.

Ciconia-Summer-Festival 2456
Il programma della settima edizione del Ciconia Summer Festival