Alla Biblioteca Comunale mini rassegna di film di Alida Valli
COMUNICATO STAMPA n. 758/18 G.M. del 10.10.18
Focus su Alida Valli alla Biblioteca “L. Fumi”. In Sala Eufonica le proiezioni di Piccolo mondo antico e Senso aspettando la presentazione del libro “Alida Valli da Pola a Hollywood e oltre”
(ON/AF) – ORVIETO – In attesa dell’incontro con Alessandro Cuk autore del libro “Alida Valli da Pola a Hollywood e oltre” in programma giovedì 25 ottobre, la Biblioteca Comunale “Luigi Fumi” propone in Sala Eufonica la visione di due film che hanno avuto protagonista la celebre attrice.
Le proiezione sono in agenda per: mercoledì 17 ottobre alle ore 15.00 con il film Piccolo mondo antico diretto da Mario Soldati che al Festival di Venezia valse ad Alida Valli il premio speciale come miglior attrice italiana dell’anno e mercoledì 24 ottobre stessa ora, con la proiezione del capolavoro di Luchino Visconti Senso.
Entrambe le proiezioni saranno precedute da una breve presentazione a cura di Valentino Saccà.
La Sala Eufonica dispone di 35 posti, pertanto per ogni appuntamento è consigliata la prenotazione chiamando il n. 0763 306450 a partire dal giovedì precedente.
Dalla Biblioteca “L. Fumi” è intanto annunciata la riapertura della Biblioteca Ragazzi ogni mercoledì e giovedì della settimana dalle ore 15.00 alle ore 18.00, a partire da oggi, mercoledì 10 ottobre.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
10/10/2018