All’Hotel Reale di Orvieto l’installazione “Cheval Resonnant” di Stefano Conticelli
COMUNICATO STAMPA n. 1004/18 G.M. del 28.12.18
Installazione CHEVAL RESONNANT. Evento artistico all’Hotel Reale di Orvieto con l’installazione di Stefano Conticelli e la composizione sonora di Louis Siciliano ALUEI
• A Orvieto, tra la magia delle feste e quella del Jazz, arriva un evento unico che abbraccia arte, cultura, musica e design
(ON/AF) – ORVIETO – Presso la Sala Espositiva dell’Hotel Reale di Orvieto in Piazza del Popolo angolo Via S. Leonardo 11, si terrà oggi 28 dicembre alle ore 17:30 il vernissage della mostra “Cheval Résonnant” con l’opera di Stefano Conticelli e l’apporto musicale di 4 brani inediti composti ed eseguiti da Louis Siciliano ALUEI, per questa occasione.
Le originali e raffinate opere create da Stefano Conticelli con i materiali e la tecnica del suo fare creativo fanno riferimento alla passione per la natura, gli animali e il cavallo in particolare, diventato anche una delle icone distintive della Bottega Conticelli, di cui Stefano è fondatore e art designer.
“Dobbiamo alla versatilità artistica di Stefano Conticelli e al mecenatismo della famiglia Prosperini – spiega l’Assessore Alessandra Cannistrà – questo evento di grande forza creativa e di modernità che viene regalato alla Città come straordinaria esperienza da poter vivere proprio nei giorni del festival UJW. Stasera poi, il contributo artistico al vernissage da parte di Louis Siciliano, musicista compositore di fama internazionale, costituisce un evento nell’evento che arricchisce in modo sorprendente, come un dono, l’appeal di Orvieto ‘Città Narrante’ del contemporaneo”.
La mostra è aperta dal 28 dicembre al 2 gennaio – INGRESSO LIBERO – dalle ore 16:00 alle 19:30 e dalle 21:00 alle 22:30.
Ulteriori informazioni
Ultimo aggiornamento
28/12/2018